L’inglese per bambini e ragazzi

Imparare le lingue straniere non è mai stato così facile e comodo! Offriamo soluzioni didattiche innovative e su misura, per apprendere in modo personalizzato e flessibile, con qualità certificata e garantita da oltre 30 anni di esperienza.

Oxford Group ha elaborato programmi specifici per la scuola, per bambini e ragazzi, sempre aggiornati e volti a stimolare l’apprendimento.

I corsi, tenuti da docenti altamente qualificati, madrelingua o bilingue, laureati e in possesso di specializzazioni CELTA o DELTA dell Università di Cambridge seguono le direttive del Quadro Comune Europeo di riferimento per le Lingue dal livello A1 al livello C2 e costituiscono una base adeguata al conseguimento delle certificazioni internazionalmente riconosciute.

Per i più piccoli

“Oxford for Young Learners”

Il metodo prevede l’utilizzo di strategie di insegnamento che stimolano l’intelligenza logico-matematica, linguistico-verbale, visivo-spaziale, musicale e di relazione. Anche gli allievi più piccoli potenziano la memoria verbale e acquisiscono fluidità nell’espressione orale, utilizzando le capacità più congeniali di ognuno.