Per il mondo della scuola

il primo passo per l’apprendimento della lingua inglese

Key for Schools

noto anche come Key English Test (KET) for Schools, dimostra l’abilità degli studenti di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente a un livello base.

Key for Schools è una certificazione di livello base. Date e costi

Preliminary for Schools

noto anche come Preliminary English Test (PET) for Schools, dimostra l’abilità degli studenti di comprendere e comunicare usando l’inglese scritto e parlato quotidianamente.

Preliminary for Schools è una certificazione di livello intermedio. Date e costi

First for Schools

è ideato appositamente per adattarsi agli interessi degli studenti, in modo da accrescere la loro motivazione nello studio dell’inglese. Poiché si basa su argomenti e situazioni familiari, consente loro di acquisire la sicurezza necessaria per utilizzare il loro inglese e li motiva ad ottenere certificazioni di livello superiore.

First for Schools è una certificazione di livello intermedio-alto. Date e costi

YLE Young Learners of English

Young Learners è composto da una serie di test sulla lingua Inglese divertenti e accattivanti, rivolti ai bambini delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie.
I test che si dividono in Starters, Movers e Flyers forniscono un percorso chiaro per migliorare l’Inglese.

Creati per stimolare i bambini allo studio dell’Inglese. Date e costi

YLE Starters è l’inizio del percorso di apprendimento della lingua per i bambini. Il test li introduce all’inglese scritto e parlato quotidianamente in modo divertente e motivante.

Creati per stimolare i bambini allo studio dell’Inglese. Date e costi

YLE Movers è il secondo dei tre test Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

Creati per stimolare i bambini allo studio dell’Inglese. Date e costi

YLE Flyers è l’ultima fase del percorso di apprendimento della lingua per i bambini. È un ottimo metodo per dimostrare che i bambini sono in grado di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello base.

Creati per stimolare i bambini allo studio dell’Inglese. Date e costi